Gli ammessi alla prova orale del test d’ingresso della Cattolica

cattolica medicina

soluzioni test medicina

Per gli studenti che hanno sostenuto la prova del test d’ingresso per accedere alla Facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma parte dell’attesa è finita.

Lo scorso 11 Settembre ben 8794 hanno svolto la prima selezione scritta per accedere alle Facoltà a numero programmato di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria della Cattolica.

Secondo quanto stabilito dall’art. 7 del bando di concorso della Facoltà Cattolica Sacro Cuore di Roma per l’accesso a questi corsi di laurea  sono stati ammessi alla prova orale che si svolgerà il prossimo 23 Luglio 2012 i primi 902 candidati per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e i primi 75 candidati per il corso di laurea in Odontoiatria e protesi dentaria.

La graduatoria degli studenti che sono riusciti a passare questa prima selezione è ormai nominativa. Potete trovare l’elenco direttamente sul sito della Facoltà Cattolica o cliccando su questo link per consultare la graduatoria nominale per Medicina e Chirurgia, su questo link per consultare quella di Odontoiatria e Protesi Dentaria.

test d'ingresso

studiare per il test d'ingresso

Punteggi altissimi in questa prima selezione.I nostri  complimenti vanno a tutti gli studenti e in particolare ai primi della graduatoria:per Medicina e Chirurgia  Pignata Luisa di Belvedere Marittimo che ha ottenuto il punteggio finale di 74,13( Punteggio test 55,13+ Punteggio Titoli 19) ; Grassi Elena Sofia di Terni che con 65.5 ( Punteggio test 53,5+ Punteggio Titoli 12) invece, è stata la prima classificata ai test della Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Adesso tutti i 902 candidati  ammessi alla prima selezione,hanno tempo di riposare un pò  prima di  prepararsi alla prova orale. Entro il 16 luglio 2012 infatti, verrà pubblicato il calendario della prova orale, che si svolgerà il 23 luglio 2012 presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

 

 



Articoli Correlati





Lascia un commento